Cablaggi elettrici

Grazie all’esperienza maturata negli anni, i nostri cablaggi elettrici sono realizzati con alta tecnologia e flessibilità. Offriamo, infatti, il nostro servizio anche ai settori più esigenti come quello Ferroviario, Militare, Medicale e Automotive.
Oltre alla produzione di tipologie di cablaggio elettrico standard, siamo anche specializzati nella realizzazione di cablaggi strutturati.
Attraverso il nostro laboratorio micrografico, verifichiamo la corretta aggraffatura garantendo così un elevato standard qualitativo. Abbiamo inoltre introdotto procedure di collaudo elettriche ed ottiche. Le procedure coprono il 100% dei prodotti lavorati!

Tecnologia per lavorazione

Disponiamo di macchine automatiche e semi automatiche (taglia/sguaina/spela – taglia/spela/aggraffa) in grado di lavorare cavi per i cablaggi elettrici con sezioni da AWG 30 a 50 mm2.

Il nostro parco macchine negli anni è costantemente cresciuto. Tutt’ora è in continua evoluzione per essere sempre al passo con le nuove tecnologie.

Flessibilità dei Cablaggi elettrici

Possiamo fornire, su richiesta del cliente, qualsiasi tipologia di cavo. Realizziamo sia semplici cordine unipolari in PVC, sia cavi personalizzati che sono studiati per ogni esigenza (ptfe, silicone, pur etc). Trattiamo e forniamo anche cavi UL CSA.

Su richiesta del Cliente possiamo assemblare il cablaggio su elettroniche e/o dispositivi elettromeccanici. Inoltre integriamo l’assemblaggio con passacavi e connettori sovrastampati con design custom. Questi, sono realizzati con tecniche più tradizionali (PVC, PUR etc) o con la tecnologia di stampaggio a bassa pressione con resine poliammidiche. Attraverso quest’ultima tecnica, garantiamo una maggior resistenza del prodotto.